Networking, formazione e cultura di impresa. Sono questi i tre cardini su cui Innesta ha deciso di puntare per portare avanti la propria mission: coltivare talenti e connettere passioni.
Situata all'Interno dei locali della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Messina, al polo Papardo, Innesta verrà inaugurata oggi 20 aprile, alle ore 18. È stata pensata per essere un luogo in cui giovani imprenditori, startup o piccola e media impresa possano trovare un ambiente favorevole alla collaborazione e allo sviluppo di nuove idee di business, di innovazioni e di formazione di una cultura d'impresa.
Nata da un'iniziativa privata, questa è una novità per la città di Messina che potrà vantare, grazie a Innesta, un’azienda che mette al servizio di potenziali imprenditori spazi e competenze, sia per chi ha voglia di rinnovare la propria impresa, sia per chi vorrà far crescere la propria idea di business. Innesta accentra passioni e interessi che ruotano attorno al mondo dell'innovazione e dell'imprenditoria, con lo scopo di fornire un ambiente funzionale e stimolante dove far crescere talenti.