Prodotto da QA-QuasiAnonimaProduzioni, con la regia di Auretta Sterrantino, "In tacito quadrante" vede protagonisti Giulia Messina e William Caruso
Lo spettacolo In tacito quadrante andrà in scen mercoledì 8 settembre alle 21 e 15, presso l’Area Iris, per Il Cortile Teatro Festival.
Prodotto da QA-QuasiAnonimaProduzioni, con la regia di Auretta Sterrantino, In tacito quadrante vede protagonisti Giulia Messina e William Caruso.
Nelle note di regia si legge, tra l’altro: «Dalla terra desolata di matrice eliotiana, popolata da un unico indefinito personaggio sempre in dialogo con il pubblico, ci spostiamo in uno spazio chiuso e definito. Qui i paesaggi non cambiano neanche nell’immaginazione, se non tra un prima e un dopo. Immaginare che l’immaginazione sia morta si rivela oggi suggestione concreta, in un mondo che sempre più si sta abbandonando a un’alta definizione che non è frutto di attenta analisi ma solo di tecnologia: l’immagine non nasce più da noi ma è calata dentro di noi dall’esterno, perdendo così tutti i suoi connotati e divenendo dato. Ancora una volta in un’atmosfera post catastrophe, veniamo proiettati in uno spazio altro, in cui ciascuno di noi ha molto di sé da riconoscere».