Colosi, direttore di sezione amministrativa, è giornalista professionista ed in possesso dei requisiti previsti dall'atto di interpello
E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune il verbale di approvazione della commissione valutazione istanze e curriculum, relativo all’assegnazione di un’unità di personale appartenente al ruolo organico del Comune di Messina, da adibire al servizio stampa dell’ufficio di Staff di Gabinetto del Sindaco, con la funzione di giornalista per la durata di un anno.
Sulla base delle istanze presentate dai dipendenti, la commissione interna, riunitasi lo scorso 11 giugno, dopo avere esaminato i curriculum vitae e stabiliti i criteri per la valutazione, ha ritenuto idoneo, il dott. Sergio Colosi, direttore di sezione amministrativa, a ricoprire l’incarico di giornalista addetto al servizio stampa dell’Ufficio di Staff del Gabinetto del Sindaco, in quanto iscritto all’Albo dei giornalisti professionisti ed in possesso di tutti gli altri requisiti previsti dall’atto di interpello.