Viaggiavano a bordo di una Renault Clio i due ragazzi di 24 e 27 anni che stamattina alle 5,20 sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo. Per cause da accertare l'auto è finita fuori strada finendo giù per una breve scarpata. La ragazza è stata trasportata in elisoccorso al Papardo
Hanno divelto il guard rail e sono finiti giù per un dirupo i due ragazzi che questa mattina viaggiavano su una Renault Clio lungo l’autostrada A20. L’incidente, che non vede il coinvolgimento di altre vetture, è avvenuto alle 5,20 di mattina all’altezza del km 45,500 nei pressi dell’abitato di Gioiosa marea.
I due ragazzi stavano rientrando a casa quando per cause da accertare sono finti nella scarpata. Ad avere la peggio è stata la ragazza. Il suo compagno di viaggio, dopo l’iniziale stordimento, è riuscito a uscire dalla vettura e salire in autostrada per chiedere aiuto. Quando sono arrivati i soccorsi la ventiquattrenne continuava a non essere cosciente. E’ stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Papardo. Per far atterrare l’elicottero del 118 è stata chiusa temporaneamente l’autostrada. Una volta arrivata all’ospedale peloritano per la ragazza è stato disposto il ricovero e i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi sulle sue condizioni.
Il ventisettenne è stato ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. Per lui 30 i giorni di prognosi.
Sul posto oltre alla polstrada anche i vigili del fuoco.