Una collisione tra auto e moto la causa dell'incidente in via Consolare Pompea
MESSINA – Incidente in via Consolare Pompea, al semaforo nei pressi di Ganzirri. Un giovane, classe 1995, in motorino, è caduto dopo un impatto con un’auto. L’ambulanza che staziona all’ospedale Papardo era impegnata in un altro soccorso, stasera 28 gennaio, e si è dovuto attendere l’arrivo di un’altra da Saponara. In generale, tutte le ambulanze del 118 in centro città erano impegnate. Il giovane è stato trasportato al Papardo, con codice giallo, e le sue condizioni sembrano non preoccupanti. Sul luogo la polizia municipale per accertare le cause dell’impatto.
“Effettuiamo su tutto il territorio messinese circa 80mila interventi in un anno, per cui l’impegno dei nostri mezzi è continuo e nell’oltre novanta per cento dei casi la tempistica è rispettata”, tengono a mettere in evidenza dal 118, diretto dal dottor Domenico Runci, responsabile della provincia di Messina del servizio.
Una precisazione per i lettori: in una prima fase avevamo avuto comunicazione di un incidente autonomo. Abbiamo appurato, invece, che si tratta di uno scontro tra automobile e motorino. Ci scusiamo con lettrici e lettori.