Si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la bretella che dal centro di Patti conduce allo svincolo autostradale, l’incidente autonomo del 30enne di Montagnareale. A dare i primi soccorsi alcuni passanti. Intervenuti sul posto anche il 118 e gli agenti della Polizia stradale di Sant’Agata di Militello. L’uomo, che ha riportato un forte trauma cranico, è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso presso il Policlinico.
E’ grave il 30enne di Montagnareale che ieri, intorno alle 18.30, ha avuto un incidente autonomo lungo la bretella che dal centro di Patti conduce allo svincolo autostradale. L’uomo, dopo aver perso il controllo della sua volkswagen polo, si è schiantato contro il guard rail di sinistra. A dare i primi soccorsi alcuni passanti che hanno aiutato l’uomo ad uscire dalle lamiere dell’auto, ormai distrutta. Ad intervenire sul posto, subito allertati, i medici del 118 che dopo aver accertato la presenza di un forte trauma cranico hanno richiesto l’immediato trasferimento in elisoccorso al Papardo.
Presenti anche i vigli del fuoco del distaccamento di Patti, al comando del capo squadra Domenico Miuccio e gli agenti della polizia stradale di Sant’Agata Militello, al comando dell’ispettore Massilimiliano Fiasconaro, che stanno attualmente vagliando le possibili cause dell’incidente.