E' successo all'altezza di Torregrotta dove un'Audi Q5 diretta verso Messina è uscita di strada ed è finita nel dirupo, incastrandosi tra il terrapieno e una vasca d irrigazione. Due i feriti lievi, più preoccupanti le condizioni di una 52enne soccorsa in elicottero. Video condiviso da Peppe Grosso su Whatsapp Tempostretto.
E' di tre feriti il bilancio dell'incidente avvenuto sull'autostrada A 20 Messina-Palermo, stamanti intorno alle 10.30, all’altezza di Torregrotta.
Una Audi Q5 che viaggiava in direzione Messina con tre persone a bordo è finito in una scarpata. Il Suv si è incastrato tra il terrapieno e una vasca di irrigazione, e i Vigili del Fuoco ed i soccorsi hanno dovuto lavorare diverse ore per liberare gli occupanti dalle lamiere dell'auto.
Si tratta di due donne e un uomo della zona di Tonnarella, rimaste ferite. Per due di loro le condizioni non sono preoccupanti, mentre per una cinquantaduenne è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che l'ha trasferita d'urgenza al Policlinico di Messina.
Sul posto la Polizia Stradale che ha deviato il traffico sulla corsia opposta per tutto il tempo necessario ai soccorsi e che sta valutando le cause dell'incidente: dai primi accertamenti pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo autonomamente.
E’ molto strano, nello stesso punto qualche settimana fa c’è stato un’altro incidente mortale autonomo.