Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo per sbattere contro il marciapiede; due vetture che sopraggiungevano non sono riuscite a evitare l'impatto. Per fortuna i feriti non sono in gravi condizioni
EDIT: Sarebbe stata una vettura, e non lo sbandamento di un camion, a causare l’incidente che qualche giorno fa si è verificato nella galleria tra Rometta Marea e Villafranca Tirrena. La vettura, viaggiando ad alta velocità, avrebbe tentato di sorpassare a destra un’altra auto, finendo per centrare un camion che viaggiava a velocità ridotta e coinvolgendo l’altra automobile nell’incidente.
——
È stato un incidente a causare la lunga coda che, intorno a mezzogiorno, si è creata sull’autostrada A/20 tra Rometta Marea e Villafranca Tirrena. Dalle prime ricostruzioni, sembra che un mezzo pesante abbia sbandato all’interno della galleria Villafranca, sbattendo contro il marciapiede laterale; due auto che sopraggiungevano non sarebbero poi riuscite a evitare l’impatto. I feriti, trasportati in ospedale da due ambulanze, non sono comunque in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Messina.