Si tratta di Salvatore Campo, gelese, che ha sfondato le barriere ed è precipitato tra i viadotti della A20 in contrada Scafa. L'uomo è ora ricoverato all'ospedale di Catania
È in gravi condizioni Salvatore Campo, l’uomo che è precipitato dal viadotto dell’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di contrada Scafa a Capo d’Orlando. L’incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 9, in maniera autonoma: al termine del doppio senso di circolazione, il conducente non è infatti rientrato nell’apposito viadotto, continuando la sua corsa fino a sfondare le barriere e precipitare tra i due viadotti della A20. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello, e gli uomini del CAS, i Vigili del Fuoco, il Pronto Soccorso e il soccorso stradale..
Seppur ancora da chiarire, le cause dell’incidente sembrano dunque riconducibili a un malore o un colpo di sonno. Campo è stato estratto cosciente dalle lamiere della propria auto, una Fiat Panda, ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Sant’Agata prima di essere trasferito al nosocomio di Catania, dove è attualmente ricoverato.