Incidente stradale stamattina intorno le 6.30 sulla Cortina del Porto. Un auto con a bordo 4 rumeni si è ribaltata portando via con sè circa 10mt della nuova recinzione. Tre di loro sono stati trasportati all'Ospedale Piemonte, non in gravi condizioni.
Stavano rientrando a casa in auto i quattro rumeni che, stamattina intorno alle 6.30, sono sbandati contro la recinzione della Cortina del Porto, all’altezza di Via Vittorio Emanuele.
Forse un colpo di sonno o forse semplicemente una distrazione, il conducente ha perso il controllo e l’auto si è ribaltata portando con sé circa 10mt della nuova recinzione.
Tre di loro sono stati trasportati all’ospedale Piemonte, ma le condizioni non sembra esser apparse gravi.
Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie della Radiomobile ed una della Infortunistica.
La strada è rimasta chiusa per qualche ora e riaperta intorno alle 10.30.
Si indaga sulle dinamiche.
Veronica Crocitti
@VCrocitti
Meno male che in quel tratto di strada cittadina vige il divieto di superare i trenta Km/h!!Che pagassero almeno il danno alla recinzione!!
pagare? forse nn ha capito chi erano.
a messina la maggior parte degli stranieri è autorizzata a fare quello che vogliono, dsl circolare senza assicurazione s danneggiare beni pubblici o sd aprire le loro bancarelle dove gli capita specie in pieno centro in barba ai commercianti costretti a chiudere a causa della marea di tasse da pagare.