La Polizia Municipale è al lavoro per individuare il proprietario di una Fiat Punto che la notte scorsa sul viale della Libertà ha travolto un'auto parcheggiata che a sua volta ha centrato altre due macchine e la vetrina di un negozio. L'automobilista ha abbandonato la vettura e si è allontanato a piedi.
Notte movimentata sul viale della Libertà per una carambola d’auto provocata da una Punto rossa il cui conducente s’è allontanato lasciando la vettura sul posto. E’accaduto quasi all’incrocio con il viale Trapani. La Punto, che proveniva da nord, ha Un’auto che proveniva da nord ha centrato una Lancia parcheggiata che è letteralmente decollata finendo contro la vetrina di un negozio. La vettura nella sua corsa però ha investito altre due auto in sosta. Danneggiate anche altre due vetture che si trovavano sulla stessa traiettoria. Secondo la Polizia Municipale, all’origine dell’incidente potrebbe esserci l’alta velocità della Fiat Punto il cui proprietario, dopo l’incidente s’è allontanato lasciando l’auto sul posto.
sicuramente ha evitato il controllo alcolemia e probabilmente neanche era in possesso di patente. Si presenterá qualcuno per lui… vedrete!