L'urto ha causato la fuoriuscita di liquido da una delle vetture coinvolte; immediato l'intervento degli uomini dell'ANAS, che hanno pulito la carreggiata con l'apposita polvere assorbente e regolato il traffico, rimasto per circa mezz'ora a senso alternato
Un incidente si è verificato stamattina, intorno alle 8, lungo la strada nazionale di Giammoro, all’altezza dell’incrocio verso Pace del Mela. Coinvolte una Fiat Panda bianca e una Wolkswagen Polo. Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’ANAS.
Lo scontro non ha avuto gravi conseguenze, ma, in seguito all’urto, si è verificata una fuoriuscita di liquidi – probabilmente olio motore – dalla Panda; gli operatori ANAS hanno immediatamente provveduto a ricoprire il liquido, sversatosi sulla carreggiata, con l’apposita polvere assorbente.
Qualche disagio ha riguardato poi i conducenti che percorrevano la via nazionale, particolarmente affollata a causa delle numerose persone che, a quell’ora, si recano al lavoro; per circa mezz’ora, la circolazione all’altezza dell’incrocio è stata a senso alternato.