Una 51enne di Sant'Agata di Militello è morta nell'incidente avvenuto sulla Messina-Palermo nella notte. Altri 4 i feriti
Aveva 51 anni la donna morta stanotte nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nel tratto compreso tra i caselli di Brolo e Patti.
Altri quattro i feriti, le due donne a bordo con lei e gli occupanti del mezzo coinvolto nello schianto, forse provocato dalla pioggia. Le amiche erano dirette ad una festa di compleanno.
E’ successo tra le 23 e la mezzanotte. L’auto a bordo della quale viaggiava la cinquantunenne di Sant’Agata di Militello è rimasta coinvolta in un tamponamento, all’altezza del viadotto Zappardino di Gioiosa Marea, con l’altro mezzo. Viaggiavano in direzione Messina.
Immediati i soccorsi. Insieme alle ambulanze del 118 sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere dell’abitacolo. Ma per la cinquantunenne non c’è stato niente da fare.
Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Patti dove una di loro, in condizioni più serie, è stata operata nella notte. Sono tutti sotto osservazione.