Una parte del tetto è crollato in una sala operatoria della a casa di cura Cristo Re. Gli intonaci hanno investito in pieno un cardiologo che stava visitando un paziente. Il professionista ha riportato ferite alla testa,alle spalle ed al torace ed ha riportato una prognosi di 30 giorni. I Carabinieri hanno sequestrato l'area in cui è avvenuto l'incidente.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato stamattina nella Casa di cura Cristo Re dove un’ imponente porzione d’intonaco si è staccata dal tetto travolgendo un cardiologo che stava visitando un paziente.
L’incidente è avvenuto in una saletta operatoria della Casa di cura di viale Principe Umberto. Mentre il professionista era intento a visitare un paziente è stato colpito dai pezzi di cemento alla testa, alle spalle ed al torace. Il medico ha perso conoscenza, soprattutto a causa di un profnodo taglio alla testa, ed è stato soccorso da alcuni colleghi. L’uomo, 46 anni, è stato trasportato al Policlinico dove i medici gli hanno riscontrato fratture ad un zigomo ed alle costole, trauma cranico e toracico. La prognosi per il cardiologo è di 30 giorni.
Alla Casa di cura Cristo Re sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che hanno avviato lei indagini per far luce su questo episodio. I Militari dell’Arma hanno sequestrato la zona in cui è avvenuto il crollo.
roba da matti. auguri!!
Siamo al paradosso per cui in clinica i medici invece di visitare vengono…visitati!…e ricoverati!…
Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah