Forse un improvviso malore per il conducente del mezzo alla base dell'incidente verificatosi intorno alle 14 in via La Farina, dove il bus numero 10 ha superato lo spartitraffico e divelto due alberi e i cartelli pubblicitari
Tragedia sfiorata oggi intorno alle 14 in via La Farina. L'autista del bus numero 10, a causa di un improvviso malore, causato forse dal caldo asfissiante delle ore di punta, ha perso il controllo del mezzo pesante che proprio davanti al deposito della municipalizzata in via La Farina ha superato il cordolo spartitraffico, ha divelto due alberi e dei cartelloni pubblicitari ed è finito nella carreggiata opposta. Solo la prontezza di riflessi degli automobilisti della corsia dove è finito l'autobus ha evitato scontri con altri veicoli. Tanta paura per il conducente che è stato trasportato al Policlinico. Sul posto i Vigili Urbani.
(In photogallery alcuni scatti realizzati da Dino Sturiale sui danni causati dall'autobus Atm)
Solidarietà all’autista e a tutti i lavoratori dell’Atm che continuano a svolgere il proprio lavoro nonostante la grave crisi che sta distruggendo l’azienda.