Il 41enne originario di Motta Camastra era alla guida del mezzo pesante andato a fuoco dopo lo schianto con la vettura
E’ morto sul lavoro Umberto Turrisi, tra le due vittime dell’incidente avvenuto ieri sulla Statale 284 nei pressi di Paternò. Il 41enne, originario di Motta Camastra e residente a Giardini Naxos, non è sopravvissuto allo schianto tra la sua autocisterna e la Opel guidata da Natale Gagliano, di Paternò.
L’altra vittima avrebbe compiuto 80 anni oggi
L’uomo avrebbe compiuto 80 anni proprio oggi, invece ha perso la vita nell’impatto tra due mezzi, che ha dato vita ad un rogo pauroso, che ha bloccato per ore la circolazione sull’importante arteria del catanese. I corpi di entrambi sono rimasti bloccati nelle lamiere mentre le fiamme hanno distrutto entrambi i mezzi.
Il cordoglio per la morte di Umberto Turrisi
Mentre si lavora per chiarire la dinamica dell’incidente mortale, su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio per il messinese, compreso quello dell’azienda per cui lavorava fino a poco tempo fa: “Oggi è un giorno triste. La Rapid Trasporti ha perso un giovane e bravo collega autista, un caro amico ed un bravo ragazzo, Umberto Turrisi, che ha fatto parte della famiglia Rapid fino a qualche mese fa. Bravi, gentile e amico di tutti. Fai buon viaggio Umberto. Adesso percorrerai strade infinite”-