Un pensionato di Gallodoro è morto oggi pomeriggio in un incidente avvenuto sulla SS 114 a Forza d'Agrò. L'uomo era alla guida di una Panda che si è scontrata frontalmente con un pullman della Sais. Feriti tre passeggeri del bus.
Un pensionato è morto in un incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla SS 114 a Forza d’Agrò. In un tornante si sono scontrati frontalmente un pullman della Sais, diretto a Catania, ed una Panda 4X4. Un impatto violentissimo costato la vita all’automobilista. Domenico Cingari, 77 anni di Gallodoro ma residente a S.Teresa di Riva, è morto sul colpo. Il corpo è rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto e per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno tagliato il tetto dell’utilitaria. Nell’urto sono rimasti feriti, in maniera lievi, anche due passeggeri del pullman mentre una donna incinta ha accusato un malore ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale “S.Vincenzo” di Taormina. Il pullman della Sais era stato dirottato sulla SS 114 a causa del tamponamento a catena che si era verificato sull’A18
I pullman non possono affrontare quelle curve a gomito così strette e contemporaneamente gli automobilisti dovrebbero togliersi il vizietto di tagliarle.