A perdere la vita Federico Andò, 38 anni di Santa Teresa di Riva, ed Enzo Casablanca, 37 anni di Savoca. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo l'autostrada A4 Padova-Brescia.
Sono ancora sotto choc le cittadine di Santa Teresa di Riva e Savoca per il tragico incidente che, ieri pomeriggio, è costato la vita a due giovani messinesi. Federico Andò, 38 anni di Santa Teresa di Riva, ed Enzo Casablanca, 37 anni di Savoca, sono rimasti vittime di un’incidente stradale avvenuto, ieri intorno alle 15, sull’autostrada A4 Padova-Brescia, poco dopo l’area di servizio di Limenella, nel territorio di Lubano.
I due giovani erano diretti a Verona, alla manifestazione di Fieracavalli, e si trovavano all’interno della loro macchina in sosta in una piazzola di servizio quando, d’improvviso, è sopraggiunta un’altra auto a tutta velocità con a bordo due cittadini albanesi. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo ai due messinesi che sono morti sul colpo. L’auto era intestata alla ditta di trasporti di S.Teresa di Riva cui Andò è titolare.
Nell’impatto sono rimasti feriti anche i due albanesi che si trovavano a bordo dell’altra auto. Il conducente non è in pericolo di vita, mentre la donna che stava accanto si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, le ambulanze ed una pattuglia della Polizia Stradale a cui adesso spetterà il compito di ricostruire la dinamica dei fatti ed effettuare gli esami tossicologici sul conducente albanese per verificare l’eventuale assunzione di alcool o droghe.