E' costato la vita ad un pensionato di 76 anni di Gesso un violentissimo scontro fra la sua motoape ed una Peugeot. L'incidente è avvenuto davanti all'ingresso di Ponte Gallo dell'autostrada Messina-Palermo. L'uomo è morto sul colpo. La Polizia Stradale dovrà stabilire la dinamica dell'incidente.
Un pensionato di 76 anni di Gesso è morto stamattina in un incidente avvenuto a Ponte Gallo all’ingresso dell’autostrada Messina-Palermo.
Santo Celona, ex operaio forestale, era alla guida di una motoape che si è scontrata con una Peugeot 1008 ed è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 5,30. L’anziano era uscito di casa prestissimo per recarsi in un suo terreno a Ponte Gallo. Giunto all’altezza della curva, in cui sorge l’ingresso dello svincolo, la motoape è stata centrata lateralmente da una Peugeot 3008 alla cui guida si trovava G.B. un messinese di 46 anni. A seguito del violento impatto il pensionato è rimasto incastrato nelle lamiere dell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dall’abitacolo. Ma Celona era ormai morto. Indagini sono state avviate dalla Polizia Stradale che dovrà stabilire la dinamica dell’incidente mortale e le responsabilità.
quello è un punto maledetto!! le segnaletiche assenti e lo stop messo a terra!! è da anni che è così!!
Si è un punto maledetto, ma le precedenze? Se nn ti fermi a una precedenza e ammazzi qualcuno è omicidio preterintenzionale.