E ' stato un impatto violentissimo quello che si è verificato stanotte, intorno alle 23, sulla 114 all'altezza di Contesse. Il quarantaquattrenne che stava guidando il suo motorino, trasportato d'urgenza al Policlinico di Messina, è deceduto poche ore dopo.
Messina si tinge ancora di nero. A sole quarantott’ore di distanza dall’incidente mortale del ventiquattrenne Giovanni Marangolo, si registra un’altra vittima della strada.
Giovanni Cambria Scimone, 44enne, è morto in nottata, in un letto dell’ospedale Policlinico, dopo un violentissimo scontro che si è verificato stanotte, intorno alle 23, sulla Strada Statale 114, all’altezza di Contesse, quasi in prossimità del Commissariato di Polizia Messina Sud.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando sul suo motorino, uno Scarabeo, quando si è scontrato con un’altra auto, una Ford Focus. L’impatto è stato quasi fatale.
Sul posto sono subito intervenute le pattuglie della Polizia Municipale, della Sezione Infortunistica ed un’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al nosocomio più vicino, le sue condizioni sono subito apparse gravissime. I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita, ma alle prime luci dell’alba il suo cuore ha smesso di battere.
CHE NOTIZIA!!! oggi ci siamo domani bho…..
quanto è facile morire oggi 🙁