Ferito gravemente l'altro passeggero. Il mezzo trasportava un gommone, i due occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere
E’ di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 14 di oggi sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Pace del Mela.
Un’auto carrellata, che trasportava un gommone, è precipitata dal viadotto nei pressi dello svincolo di Milazzo, mentre viaggiava in direzione Messina. A bordo due persone, che i Vigili del Fuoco di Milazzo e il personale del 118 ha cercato in tutte le maniere di soccorrere. Il veicolo si era infatti trasformato in un ammasso di lamiere, ed è stato complicato estrarre i due occupanti.
Uno di loro però non ce l’ha fatta, mentre l’altro è stato trasportato in ospedale con un profondo trauma cranico e diverse ferite. E’ ora stato affidato alle cure dei medici.
A ricostruire la dinamica dell’incidente sarà ora la Polizia Stradale di Barcellona, intervenuta sul posto quando un automobilista in transito si è accorto dell’incidente, dando l’allarme.