Incidente mortale sulla provinciale ad Alcara Li Fusi, morto un giovane di 21 anni

Incidente mortale sulla provinciale ad Alcara Li Fusi, morto un giovane di 21 anni

Redazione

Incidente mortale sulla provinciale ad Alcara Li Fusi, morto un giovane di 21 anni

giovedì 11 Gennaio 2024 - 08:27

Tre persone sono rimaste ferite e si trovano ricoverate nell'ospedale di S. Agata Militello

ALCARA LI FUSI – Un giovane è morto ed altre tre persone (che viaggiavano a bordo della stessa auto) sono rimaste ferite in seguito ad un grave incidente stradale verificatosi questa mattina poco dopo le 5 ad Alcara Li Fusi, sulla strada provinciale 161. A perdere la vita, il giovane che si trovava alla guida del mezzo, che per cause in corso di accertamento è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i carabinieri. Non sarebbero gravi le tre persone rimaste ferite.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di S. Agata Militello (al comando del caposquadra Spadaro) i quali hanno raggiunto il mezzo fuoristrada, che a seguito dell’incidente ha perso il controllo In un tornante finendo in un terrazzamento della SP161, bloccata dagli alberi. Per raggiungere il fuoristrada si è reso necessario, da parte del personale Vigili del suoco l’utilizzo di scale e corde.

Nell’incidente è deceduto un giovane di 21 anni e altri tre uomini sono stati trasportati nell’ospedale di S. Agata Militello dal personale sanitario del 118. I carabinieri di Alcara Li Fusi e S. Agata M.llo, hanno eseguito i rilievi di competenza, in attesa del sopralluogo del magistrato e la relativa autorizzazione per la rimozione della salma, mentre il personale Vigili del fuoco ha messo in sicurezza il veicolo e l’area interessata dall’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007