Il sinistro, all'altezza di Sparagonà: una donna di 60 anni di S. Teresa ed un uomo di 50 di Pagliara sono rimasti feriti fortunatamente in modo non grave
E’ di due feriti (una donna di 60 anni ed un uomo di 50, rispettivamente di S. Teresa e Pagliara) il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina poco prima delle 8 sul lungomare di S. Teresa di Riva. La signora viaggiava a bordo di una Renault Clio e stava per inserirsi sul lungomare, all’altezza di Sparagonà, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgoncino condotto dal 50enne di Pagliara che procedeva sulla litoranea in direzione Messina. I due sono stati trasferiti in ospedale dai medici soccorritori del 118. Le loro condizioni non destano preoccupazioni particolari. Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri.
A Furci Siculo, invece, un giovane è rimasto ferito in un incidente verificatosi alla periferia sud del paese lungo la curva che immette dalla Statale alla strada adiacente la Madonnina del Buon Viaggio e il campo da tennis. Il ragazzo, che viaggiava a bordo di una Vespa, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale S. Vincenzo di Taormina. Per i rilievi di rito, sono giunti i carabinieri della stazione di S. Teresa.