Il bilancio, al momento, è solo di traffico intasato. Sembra, infatti, che nello scontro nessuno sia rimasto ferito gravemente. Sul posto, una pattuglia della Polizia stradale di Messina.
Incidente stamani, intorno alle 13, all’imbocco dello svincolo Boccetta. Una macchina, una Clio bianca, ha urtato un tir mentre procedeva verso l’entrata nella tangenziale. Fortunatamente nessuno sembra aver riportato ferite gravi.
Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale. Traffico intasato, considerando l’orario di punta. Accertamenti in corso per stabilire le dinamiche del sinistro.
L’unico modo per togliere i Tir dalla città è…. costruire il ponte sullo stretto. Ma tutti gli amanti della natura, con la loro scritta “no ponte”, trovano più gratificante avere morti ammazzati sulle strade e una città massacrata di buche e carreggiate impercorribili la cui manutenzione ci costa cara (quando si fa). Mah , l’intelletto umano…
Finalmente le cattive tradizioni sono ritornate. Se ne sentiva davvero la mancanza. Per combinarsi in quel modo la macchina il TIR doveva essere sicuramente fermo.
Certo che un TIR nelle ore di punta……
Adesso Renato lo aspettiamo con la bandiera a “buttare i tir fuori dal Boccetta”. E i danni chi li paga? E’ “concorso di colpa”…….
chissà cosa ne pensano i grandi esperti di protezione civile, di vabilità e di piani di evacuazione
messina è stata liberata dai tir, non ve ne siete accorti?? Il ponte non serve, va tutto benissimo così, caro accorinti
..oddio..come mai che sarà successo?..ma guarda..oh perbacco..che coincidenza…che malaoccasione..cos cos i pacci..chi mmi hanno na malanova natra vota nto mezzu a strada sunnu sti camii…gesu gesu ma comu ema fari…
Vergogna Messina..solo e sempre vergogna.
il boccetta andrebbe monitorato sempre e a tutti gli incroci, ma forse i vigili sono troppo impegnati a far multe in zone più tranquille e trafficate per racimolare soldini piuttosto che regolamentare il traffico e beccare tutti quelli che sfrecciano giornalmente con il rosso facendo rischiare la vita a chi invece rispetta le regole e i semafori…siamo sempre alle solite!!
vorrei anche evidenziare che il problema non sono solo e soltanto i tir ma l’inciviltà e la prepotenza che in questa città fanno da padroni!!!
Ennesima malafigura del tibetano