Questa mattina un'automobile è caduta oltre il torrente di Fiumara Guardia. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per rilevare il mezzo. L'autista si trova ora sotto controllo all'ospedale Papardo.
Aveva appena lasciato la Panoramica in direzione di Sant’Agata e stava tranquillamente percorrendo la discesa del torrente Fiumara Guardia quando, per un problema ai freni, ha perso il controllo, ha oltrepassato la carreggiata e si è catapultato su una rimessa barche, a pochi metri dal mare.
Un incidente quasi irreale quello che stamattina, alle 10.40, ha visto protagonista un’82enne pensionato che viaggiava sulla propria autovettura a regolare velocità.
L’uomo, rimasto gravemente ferito, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Papardo con codice rosso e, attualmente, rimane sotto controllo.
Per iI recupero del mezzo, invece, è stato necessario l’intervento tempistivo di cinque unità dei Vigili del Fuoco ed un’autogru.
Dalla Polizia rendono noto che sono in corso ulteriori accertamenti per definire meglio la dinamica del sinistro, anche se già molti gridano al “miracolo”.
@VCrocitti