Diverse le fratture riportate agli arti dal motociclista a causa del violento impatto. L’uomo è stato trasportato sui mezzi del 118 al Policlinico.
Ne avrà almeno per 30 giorni il 40enne A.S, che intorno alle 13 mentre percorreva in direzione sud via Catania, nei pressi dell’ingresso principale del Cimitero ha perso il controllo della potente moto su cui viaggiava ed è andato a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. Il centauro è sbalzato dalla sella e dopo un volo di qualche metro è rovinato per terra. Diverse le fratture riportate agli arti a causa del violento impatto con l’asfalto. L’uomo è stato trasportato sui mezzi del 118 al Policlinico.
Pur non volendo generalizzare, provate a fare un giro in città con l’auto per vedere come guidano i motociclisti messinesi: peccato che non siano mai stati capaci con la loro straordinaria abilità di guida di vincere il campionato mondiale della moto GP.
A PARTE IL FATTO CHE CREDONO DI ESSERE TUTTI “BIAGI O ROSSI”,NON è PERCHE’ HA BECCATO QUALCHE BUCA STRADALE DI CUI MESSINA OGGI E’ PIENA? capisco che Buzzy viaggia in AUDI,ma si è accorto che le strade sono una gruviera??