Fabio Brach, 50 anni era alla guida di un ciclomotore che si è scontrato con un'auto guidata da un funzionario del Comune. Brach viveva a Lipari da una ventina d'anni.
Il bancario messinese Fabio Brach, 50 anni è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Lipari. Brach viaggiava su un ciclomotore Piaggio Liberty che, in contrada Pirrera, si è scontrato con una Land Rover guidata dal capo dell’ufficio tributi del Comune di Lipari, Franco Rando.
L’uomo è morto sul colpo. Indagini sono in corso, da parte della Polizia Municipale, per ricostruire dinamica e responsabilità dell’incidente.
Fabio Brach, originario di Messina da una ventina di anni era residente e lavorava a Lipari alla Banca Popolare di Lodi. Lascia la moglie Cinzia e due figli di 5 e 2 anni.
Era figlio dello scomparso Adelchi Brach, calciatore del Messina negli anni ‘50 ed allenatore della squadra giallorossa a cavallo fra gli anni ’70 ed ’80. Lui stesso aveva giocato a calcio, da portiere, a livello dilettantistico.