Un tir che si è messo di traverso sulla carreggiata ha bloccato la circolazione sulla tangenziale in direzione Catania-Messina fino alle 10, quando è stato rimosso. Sul lato opposto traffico rallentato a causa di un tamponamento a catena, ma anche lì la situazione è tornata alla normalità
Tangenziale paralizzata stamattina per un Tir che si è messo di traverso sul viadotto Zafferia e per un tamponamento a catena nella galleria San Giovanni. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 8 quando, a causa dell’asfalto bagnato, il conducente del tir ha perso il controllo del mezzo che si è messo di traverso sulla carreggiata bloccando completamente la circolazione in direzione Messina. Il mezzo pesante ha perso molto carburante che si è riversato sulla sede stradale. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che ha disposto l’uscita obbligatoria a Tremestieri. La normale circolazione è stata ristabilita poco dopo le 10, con la rimozione del mezzo pesante.
Sulla carreggiata opposta, a causa di un tamponamento fra cinque mezzi, la circolazione è stata fortemente rallentata in mattinata. Per fortuna non si sono registrati feriti. Anche qui la situazione è ora tornata alla normalità.
sempre i soliti