Per fortuna non ci sono feriti ma solo grossi danni alle auto coinvolte
Incidente stamani sul viale Boccetta lungo la carreggiata in discesa, nella parta alta.
Un pullman di linea, forse per un guasto ai freni, è andato a finire contro tre auto in sosta, una delle quali si è ribaltata ed è finita sulle altre.
Per fortuna non ci sono feriti ma solo grossi danni alle auto coinvolte.
Hai visto a cosa servono le macchine in doppia fila, sul boccetta, viale in cui non molti esercizi commerciali, chiese e scuole…….quando smetteranno i mezzi pesanti di scendere dal Boccetta? quando il prossimo camion prenderà una scolaresca mentre attraversa la strada per andare al palacultura, o quando all’uscita dell’archimede i ragazzi escono come un branco…..
facciamo il ponte ,facciamo la metromare……. facciamo sostanza e poche chiacchiere cara amministrazione
Meno male che non sono stati coinvolti pedoni e studenti….certo che il limite di 30 km non lo rispetta nessuno…..poi in discesa…..forse la presenza costante delle forze dell’ ordine in tale zona sarebbe auspicabile……Grazie
Per Messinese stanco…. Non credo che in quel tratto un pullman , essendo poi un mezzo pesante, corresse, anche perché lì vicino c’è una fermata; penso più ad un guasto tecnico dovuto anche alla ripidità della discesa. Non è la prima volta che capita lungo il tratto di quella discesa una cosa simile. Fatto sta che comunque al Boccetta come anche nel tratto della statale Santa Margherita – Giampilieri , specialmente da dopo il ristorante La Vela in poi,sarebbero utili controlli anche e soprattutto di notte dato che le auto sfrecciano a velocità sostenuta e nessuno mai controlla! Fino quando non succedono altri fatti spiacevoli, dico altri perché già ne sono avvenuti diversi!
Molti mezzi pesanti prima di impegnare la discesa del boccetta dovrebbero sostare per verificare l’impianto frenante sottoposto a surriscaldamento nel percorso autostradale