Incidente sull'A 18 nella notte a Itala. Tre morti. VIDEO

Incidente sull’A 18 nella notte a Itala. Tre morti. VIDEO

Incidente sull’A 18 nella notte a Itala. Tre morti. VIDEO

Tag:

martedì 15 Gennaio 2019 - 10:56

ITALA – Gravissimo incidente stradale alle 3.30 di notte al km 12.800 dell'autostrada A 18 Messina – Catania, all'altezza di Itala. Il bilancio è tragico: tre morti, tra cui un poliziotto 55enne di Santa Teresa Riva, Angelo Spadaro, ed altri feriti in condizioni serie ma non in pericolo di vita. L'assistente capo, in forza alla squadra mobile di Giardini Naxos, era in servizio per un precedente incidente, quand'è stato travolto da un tir fin sul guard rail. Trasportato d'urgenza al Policlinico di Messina, alle 5 i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Lascia i genitori, una sorella e un fratello, anche lui poliziotto ispettore a Messina. Ferito anche l'altro componente della pattuglia, l'assistente capo Giuseppe Muscolino, che è ricoverato ma non in pericolo di vita.

Sul posto, poi, quattro equipaggi della Polizia Stradale della sezione di Boccetta, per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione alcune auto erano ferme per un incidente, sulla carreggiata in direzione Messina, e sarebbero state colpite da un tir in arrivo, compresa quella della Stradale. Coinvolti ben sei tir, due auto, un furgone e una moto.

L'autostrada è chiusa, in direzione Messina, tra gli svincoli di Roccalumera e Tremestieri. Obbligo di passare dalla strada statale dove, ovviamente, si sono formate lunghissime code.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007