Il conducente, un 18 enne, è risultato positivo all'alcol test e alla cannabis. Al neo patentato è stata inflitta una multa di 368 euro. Inoltre è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente
TAORMINA. Sette persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente verificatosi in via Crocifisso, nei pressi dell'ospdedale S. Vincenzo. Una Fiat Punto con a bordo cinque giorvani, che secondo quanto accertato dalla Polizia municipale procedeva contromano, si è scontrata frontalmente con una Lancia Y a bordo della quale vi erano due donne di Taormina. I sette feriti sono stati trasferiti al vicino ospedale di contrada Sirina. Per fortuna non si sono registrate gravi conseguenze.
Alla guida della Punto, noleggiata a Giarre, vi era un 18enne che insieme agli altri amici si era recato in ospedale a prendere un giovane che la sera precedente era stato ricoverato in coma etilico. Era stato quest'ultimo a chiedere all'amico di prenderlo non essendo nelle condizioni di guidare. Appena un centinaio di metri e l'auto con la quale si stavano allontanando dal nosocomio è piombata sulla Lancia Y. Il conducente della Punto, 18enne, è risultato positivo all'alcol test e alla cannabis. Al neo patentato è stata inflitta una multa di 368 euro. Inoltre è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.