Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco, ora la circolazione è tornata regolare
Tamponamento a catena in tangenziale di Messina, stamani intorno alle 7.30, tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta.
La dinamica dell’incidente è da chiarire ma si sa che sono state coinvolte quattro auto, entrate in contatto tra loro probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, dopo le forti piogge della notte.
Solo lievi ferite, per fortuna, per le persone all’interno delle auto, affidate alle cure del personale medico giunto sul posto.
In tangenziale, però, si è creato il caos. Sul posto la polizia stradale, per la gestione della viabilità, e i vigili del fuoco del Comando di Messina dalla sede centrale e dal presidio fisso Cas del Boccetta. Due squadre, con due autopompe serbatoio, un pickup con modulo attrezzato e un’autobotte pompa, hanno messo in sicurezza le auto e bonificato l’area, dove ora la circolazione è tornata regolare.
Bisogna mettere autovelox in tangenziale. limite 80. e finiranno gli incidenti!!!!
…vergognoso, inaccettabile, fuori da ogni logica e da ogni sovraumano ragionamento….sono anni che viviamo in questa situazione precaria e di emergenza, anni di ignavia, di inefficienza, di inoperosità e di non rispetto verso il cittadino messinese ..ma dirigenti delle autostrade ma non vi vergognate? ma avete un briciolo di dignità….interruzioni a catena senza una logica…
Fate in modo da fare scappare il morto poi magari qualcuno si muove…siete veramente da prendere a pedate.