Impatto violentissimo alla Vigilia di Natale nella zona di San Licandro. Un Sh300 ha centrato in pieno una 76enne che adesso si trova ricoverata all'Ospedale Papardo in prognosi riservata.
Bilancio negativo per le strade messinesi in questi due giorni di festa. Una donna si trova ricoverata all’Ospedale Papardo in prognosi riservata e le sue condizioni appaiono gravi. L’incidente è avvenuto il 24 sera, intorno alle 19.55, a San Licandro nei pressi di via Leonardo Sciascia, dinnanzi il complesso Eden. La signora, una 76enne, stava attraversando la strada per recarsi alla consueta cena natalizia quando è stata centrata in pieno da un Sh 300. L’impatto, secondo quanto affermato da alcuni dei parenti che si trovavano con lei, è stato tremendo.
A guidare il motorino un 23enne che non avrebbe completamente notato la donna, forse per il buio o forse per un momento di distrazione. Le cause e le dinamiche dell’incidente sono tutt’ora in fase di accertamento.
Sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della Polizia Municipale, la donna è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Papardo.
Ve. Cro.