Violento scontro auto-moto, ferito scooterista

Violento scontro auto-moto, ferito scooterista

Violento scontro auto-moto, ferito scooterista

Tag:

venerdì 10 Giugno 2016 - 11:38

Le esatte dinamiche dell'incidente sono adesso al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.

E’ stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte il conducente del motorino che, poco dopo le 13, ha impattato contro una Smart all’incrocio tra la via Garibaldi e il viale Boccetta.
Ad avere la peggio lo scooterista che, in sella al suo Sh, per motivi ancora da accertare si è scontrato contro l’auto finendo a decine di metri di distanza. Sul posto è immediatamente accorsa un’ambulanza del 118 che ha prestato all’uomo le prime cure, trasportandolo poi all’ospedale del viale Europa. Le esatte dinamiche dell’incidente sono adesso al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.

4 commenti

  1. Camminare x la città è divenuto inoissibile, a piedi se attraversi sulle strisce nn ti vedono,m quasi nessuno rispetta il c.d.s passano col rosso sia auto che motorini, ( una volta lo si diceva di napoli, ma qui è lo stesso)las precedenza non sanno cosa sia l’unica cosa è fare il furbo , arrivare prima e cos’ via e tutti quelli che passano dalle corsie preferenziali anche contromano?

    0
    0
  2. Camminare x la città è divenuto inoissibile, a piedi se attraversi sulle strisce nn ti vedono,m quasi nessuno rispetta il c.d.s passano col rosso sia auto che motorini, ( una volta lo si diceva di napoli, ma qui è lo stesso)las precedenza non sanno cosa sia l’unica cosa è fare il furbo , arrivare prima e cos’ via e tutti quelli che passano dalle corsie preferenziali anche contromano?

    0
    0
  3. SIG. ANTONIO ARENA LA FACCIA RIDERE, SEMPRE SE C’E’ DA RIDERE, NEGLI ANNI ’60/70 SI DICEVA GUIDI COME UN CATANESE, POI MESSINA E’ DIVENTATA COME NAPOLI. ORA NON SI DICE PIU’ NE’ NAPOLI, NE’ CATANIA, ORA SE LEI VIAGGIA, IO LO POSSO CONFERMARE IN QUANTO VIVO AL NORD, DICONO NON GUIDARE COME A MESSINA! COLGO L’OCCASIONE PER DIRE, MI PARE, CHE IN QUESTO INCROCI E’ MORTA UNA SIGNORA AMMAZZATA DA UN CAMION SU UN MOTORINO ED ERA IMPIEGATA DELLE POSTE. SE NON SBAGLIO. LA PRIMA VITTIMA DEL VIALE BOCCETTA, ANNO 1972 E’ STATA UNA RAGAZZA BELLISSIMA UNIVERSITARIA CALABRESE, STAVA ATTRAVERSANDO ERA COMPLETAMENTE AL BUIO. ERA APPENA USCITA DA UNA BOTTEGA GESTITA DA DUE SORELLE. HANNO APERTO IL BOCCETTA SENZA LUCE. OGGI SI CHIAMEREBBE OMICIDIO STRADALE.

    0
    0
  4. SIG. ANTONIO ARENA LA FACCIA RIDERE, SEMPRE SE C’E’ DA RIDERE, NEGLI ANNI ’60/70 SI DICEVA GUIDI COME UN CATANESE, POI MESSINA E’ DIVENTATA COME NAPOLI. ORA NON SI DICE PIU’ NE’ NAPOLI, NE’ CATANIA, ORA SE LEI VIAGGIA, IO LO POSSO CONFERMARE IN QUANTO VIVO AL NORD, DICONO NON GUIDARE COME A MESSINA! COLGO L’OCCASIONE PER DIRE, MI PARE, CHE IN QUESTO INCROCI E’ MORTA UNA SIGNORA AMMAZZATA DA UN CAMION SU UN MOTORINO ED ERA IMPIEGATA DELLE POSTE. SE NON SBAGLIO. LA PRIMA VITTIMA DEL VIALE BOCCETTA, ANNO 1972 E’ STATA UNA RAGAZZA BELLISSIMA UNIVERSITARIA CALABRESE, STAVA ATTRAVERSANDO ERA COMPLETAMENTE AL BUIO. ERA APPENA USCITA DA UNA BOTTEGA GESTITA DA DUE SORELLE. HANNO APERTO IL BOCCETTA SENZA LUCE. OGGI SI CHIAMEREBBE OMICIDIO STRADALE.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007