Sono stati trasportati al Papardo, al Policlinico ed al Piemonte le vittime che, questo pomeriggio, sono rimaste coinvolte in tre incidenti stradali verificatisi alla rotonda di Contrada Marotta, alla rotonda Zaera sul Viale Europa ed a San Giovannello. Sul posto la Polizia Municipale.
Altro pomeriggio nero per le strade messinesi. Tre incidenti gravi hanno coinvolto tre vetture in diverse zone della città. Due messinesi feriti si trovano adesso in prognosi riservata, al Piemonte ed al Policlico, mentre altri due anziani sono stati trasportati al Papardo e adesso sono sotto osservazione.
Il primo incidente è avvenuto nella rotonda di contrada Marotta. Una macchina con a bordo una coppia di anziani, forse non vedendo la segnaletica, si è schiantata contro un palo. I due sono stati subito soccorsi e trasportati all’ospedale Papardo. Per l'uomo, una rottura del femore e trauma cranico. Entrambi sono sotto osservazione.
Il secondo incidente si è invece verificato intorno alle 18.30 sul Viale Europa, all’altezza della rotonda del mercato Zaera. Una Panda (vedi foto) ha sfiorato un motorino, ha perso il controllo, ha urtato un'altra auto posteggiata e si è ribaltata. Il conducente anziano è stato subito soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte. Gravi le sue condizioni.
Un terzo incidente si è verificato, infine, a San Giovannello. Sul posto è intervenuta la Sezione Infortunistica, e la ricostruzione del sinistro è ancora in corso. Due auto si sono scontrate frontalmente ed uno dei due conducenti è stato subito trasportato all'ospedale Policlinico e si trova in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
Ve. Cro.
Finchè non si rispettano le precedenze e non si modera la velocità, gli incidenti saranno inevitabili. La Polizia Municipale non previene la sosta selvaggia gli incivili in quella zona (e sono tantissimi) imperano!
è una vergogna; una città lasciata in mano agli incivili: precedenze non rispettate, pedoni e motocicli che transitano col rosso, auto a tripla fila,motorini contromano al buio ,posteggi sui marciapiedi. Se ci va bene andremo tutti in Tibet.
Ditela tutta la verità.
Il motorino non c’entra nulla.
L’incidente è stato causato da una macchina di Messinambiente parcheggiata in sosta vietata.
Nelle Vie Cavour e Garibaldi (direzione nord-sud) è ormai consuetudine la sosta in seconda e terza fila. Le autorità lo sanno bene ma non fanno nulla
VERGOGNA VERGOGNA…..sulla panoramica c’è l’ultimo schifo…segnaletica poco visibile, TOMBINI spariti da mesi qualcuno ci lascerà la pelle ….illuminazione zero..potature solo difronte a ville di prestigio di qualche amico!!!!!! ASFALTO non ne parliamo.. tutto questo basta guardare solo all’incrocio per Serri. Ops!!! dimenticavo le piscine quando piove .scusate se di poco conto saluti e auguri Accorinti….