Rifiuti abbandonati sulla strada di collegamento con San Saba

Rifiuti abbandonati sulla strada di collegamento con San Saba

Rifiuti abbandonati sulla strada di collegamento con San Saba

Tag:

sabato 18 Novembre 2017 - 07:30

Invece di pagare il conferimento in discarica del materiale di risulta, i soliti incivili preferiscono scaricare gratis in strada

Sulla strada provinciale che collega il lungomare di San Saba con la strada statale 113/dir nella pineta di Calamona, materiale di risulta, spazzatura ed altri rifiuti sono stati abbandonati da incivili. "Sotto gli alberi di pino, ormai completamente carbonizzati dal pauroso incendio dell’estate scorsa – dice il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo -, qualche incivile, aiutato dalla totale mancanza di illuminazione pubblica sulla strada, invece di smaltire correttamente i materiali di risulta, ha pensato che fosse quella strada il luogo più sicuro, utilizzandola come discarica, per sbarazzarsi del carico senza pagare un soldo".

Biancuzzo chiede a Messinambiente di eliminare i rifiuti e all'assessore all'ambiente, Daniele Ialacqua, di "intraprendere iniziative di controllo e contrasto, perché questo fenomeno illegale è ormai consolidato e i soliti incivili preferiscono lo smaltimento illegale inquinando l’ambiente".

Un commento

  1. Messina Prima di Tutto 18 Novembre 2017 10:28

    Caro Biancuzzo..invece di chiedere alla comunità messinese di pagare per questi escrementi umani.. perchè non chiede agli abitanti di fare nomi e nr di targa.. stia certo che loro vedono anche al buio.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007