Non è in pericolo di vita il diciannovenne rimasto vittima di un agguato, sabato pomeriggio, nei pressi di Camaro. La squadra mobile di Messina è già alla caccia dell'uomo.
Lo ha lasciato a terra dopo avergli sparato due colpi di pistola alle gambe e poi, su un motorino, si è dileguato nel nulla. Una gambizzazione in piena regola quella che si è consumata sabato pomeriggio, in via Gerobino Pilli, nei pressi di Camaro San Paolo.
La vittima è un diciannovenne messinese incensurato, adesso ricoverato all’ospedale Papardo, le cui condizioni però non destano preoccupazioni. Sono quindici i giorni di prognosi per lui.
La squadra mobile di Messina, coordinata dalla dirigente Rosalba Stramandino, è già alla caccia dell’aggressore. Il diciannovenne, sentito dagli inquirenti, è riuscito a fornire una somma descrizione dei fatti senza però dare indicazioni nè sull'aggressore nè su una possibile motivazione. Quel sabato pomeriggio, intorno alle 18, mente si trovava in compagnia di alcuni amici, sarebbe stato avvicinato da un giovane a bordo di un motorino e poi colpito alle gambe. Spetterà adesso agli inquirenti far luce sulle dinamiche esatte e sul movente di quel che potrebbe rivelarsi un vero e proprio regolamento di conti.
Che cittá senza speranza. E non si vedono ne miglioramenti ne prospettive purtroppo.
Ormai tutti hanno acquisito il diritto di far tutto.
Sono solo xxxxx che senza un arma addosso diventano dei vermi!
si è una città invivibile in tutti i sensi maggioranza persone ignoranti e piene di odio verso il prossimo ke skifo !