Gli investigatori, proprio in queste ore, stanno cercando di raccogliere quanti più elementi possibili e non si escludono sviluppi già nelle prossime ore.
E' ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Papardo, in gravissime condizioni, Davide Giuffrida, il giovane di 27 anni che ieri sera è rimasto vittima di un incidente lungo lo stradone di San Licandro, all'Annunziata. La ricostruzione esatta del sinistro è ancora in fase di accertamento e molti sono i dubbi sulla dinamica.
Secondo gli elementi certi, il giovane era in sella alla sua bici quando è rovinato sull'asfalto riportando gravissime ferite. A notarlo, poco dopo, sono stati alcuni passanti che hanno subito chiamato un'ambulanza del 118. Quando i medici sono giunti, si sono immediatamente resi conto che la situazione era grave. Trasportato d'urgenza all'ospedale Piemonte, per il giovane è subito scattata la prognosi riservata.
Quel che non è ancora chiaro è se il ragazzo sia stato travolto da un altro mezzo oppure sia caduto autonomamente, considerando che nessuno sembra aver assistito al momento dell'incidente. Neanche la bicicletta, su cui probabilmente stava viaggiando, è stata ancora ritrovata. I carabinieri della Stazione di Faro Superiore, proprio in queste ore, stanno cercando di raccogliere quanti più elementi possibili e non si escludono sviluppi già nelle prossime ore.