L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, in una casa di Salita Petrazza.a. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sarebbe stato colpito più volte con un coltello alla schiena e, probabilmente, durante le colluttazioni sarebbe anche caduto a terra
Una lite familiare degenerata all'interno delle quattro mura di una casa di Salita Petrazza. Ci sarebbe questo dietro l'accoltellamento che, ieri pomeriggio, lunedì, ha visto come triste protagonista un messinese di 62 anni.
L'uomo si è presentato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Piemonte sanguinante e con vistose ferite alla schiena. I medici che lo hanno preso in cura, hanno subito fatto scattare la segnalazione alla Polizia e gli agenti delle Volanti si sono fiondati in un lampo al presidio di Viale Europa.
Dalle veloci indagini è emerso che, alla base di tutto, vi sarebbe stata una furibonda lite in famiglia. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sarebbe stato colpito più volte con un coltello alla schiena e, probabilmente, durante le colluttazioni sarebbe anche caduto a terra.
Al momento la vittima si trova sotto osservazione, i medici gli hanno anche saturato alcuni punti nell'orecchio destro, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Le indagini sono state avviate e i famigliari dell'uomo sono stati ascoltati. E' probabile che già nelle prossime ore si abbiano ulteriori sviluppi.
Veronica Crocitti
Meno male che c’è il pronto soccorso del Piemonte, altrimenti vedi i morti dissanguati
Meno male che c’è il pronto soccorso del Piemonte, altrimenti vedi i morti dissanguati