Rapinato Bernava, è caccia all'uomo

Rapinato Bernava, è caccia all’uomo

Ve. Cro.

Rapinato Bernava, è caccia all’uomo

Tag:

mercoledì 08 Giugno 2016 - 18:36

Sulle tracce del rapinatore ci sono i militari dell'Arma della Compagnia Centro che hanno già ascoltato i testimoni e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Era da solo quando, poco dopo le 18, è entrato nel negozio Bernava di via Siracusa ed ha messo a segno il colpo. Armato di pistola e col volto coperto, si è rivolto ai cassieri e, sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare l’incasso della giornata.
Poi è scappato via dileguandosi nelle vie limitrofe. Sulle sue tracce ci sono adesso i militari dell’Arma della Compagnia Centro che hanno già ascoltato i testimoni e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

2 commenti

  1. QUANDO LI PRENDERETE E GLI METTERETE I GIOIELLI NEI POLSI PER PORTARLI NEL SALOTTO, STATE ATTENTI A NON FERIRLI CON QUESTA REPUBBLICA CHE CI HANNO SBATTUTO NEI PIEDI POTRESTE ESSERE DENUNZIATI PER LESIONI A LADRI. NON E’ UNA BATTUTA, CRUDA VERITA’.

    0
    0
  2. QUANDO LI PRENDERETE E GLI METTERETE I GIOIELLI NEI POLSI PER PORTARLI NEL SALOTTO, STATE ATTENTI A NON FERIRLI CON QUESTA REPUBBLICA CHE CI HANNO SBATTUTO NEI PIEDI POTRESTE ESSERE DENUNZIATI PER LESIONI A LADRI. NON E’ UNA BATTUTA, CRUDA VERITA’.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007