L'agroalimentare siciliano a bordo della Telepass. Granite e gelati al fico d'india

L’agroalimentare siciliano a bordo della Telepass. Granite e gelati al fico d’india

L’agroalimentare siciliano a bordo della Telepass. Granite e gelati al fico d’india

Tag:

giovedì 08 Settembre 2016 - 15:12

La nave Telepass salpata a Mezzogiorno dalla rada San Francesco, ha ospitato degustazioni di prodotti trasformati a base fico d’India: centrifugati, granite e gelati

Oggi, a bordo della Telepass, la nave ammiraglia della compagnia Caronte & Tourist, una giornata dedicata alla promozione del Fico d’India, uno dei prodotti simbolo del made in Sicily. L’iniziativa, rientra nella campagna di promozione dell’agroalimentare siciliano su navi ed aliscafi delle compagnie Caronte & Tourist e Liberty Lines, promossa dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura. La nave Telepass salpata a Mezzogiorno dalla rada San Francesco, ha ospitato degustazioni di prodotti trasformati a base fico d’India: centrifugati, granite e gelati.

“Caronte&Tourist – ha dichiarato il responsabile della comunicazione della società, Tiziano Minuti – ha aderito con entusiasmo all’iniziativa dell’Assessorato regionale all’agricoltura perché siamo convinti del fatto che un trasporto efficiente, sicuro e modellato su standard europei sia un volano per l’incremento turistico della nostra bellissima isola e la diffusione dei suoi straordinari e unici prodotti agroalimentari. Un ponte – ha concluso Minuti – grazie al quale le meraviglie della nostra terra possono essere conosciute e apprezzate nel mondo intero”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007