Assojonica, partenariato con istituzioni scolastiche e amministrazioni locali

Assojonica, partenariato con istituzioni scolastiche e amministrazioni locali

Assojonica, partenariato con istituzioni scolastiche e amministrazioni locali

Tag:

mercoledì 12 Settembre 2018 - 05:03

Venerdì dibattito al Palazzo della Cultura per verificare la possibilità di promuovere iniziative comuni nell’ambito della solidarietà, della cultura e della promozione del territorio

S. TERESA DI RIVA. Venerdì alle 18,30 nella sala del Palazzo della Cultura di Santa Teresa di Riva avrà luogo un incontro tra le associazioni del territorio finalizzato all’avvio di gruppi di lavoro su tematiche di interesse comune riguardanti il comprensorio jonico della provincia di Messina.

Nell’occasione sarà ratificata l’adesione delle associazioni partecipanti ad un accordo di partnerariato con le istituzioni scolastiche e le amministrazioni locali.

In conclusione è previsto un dibattito con i rappresentanti delle amministrazioni locali e delle istituzioni scolastiche per verificare la possibilità di promuovere iniziative comuni nell’ambito della solidarietà, della cultura e della promozione del territorio.

L’incontro è stato promosso dalla rete Assojonica in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva con l’Assessore Domenico Trimarchi con delega ai rapporti con le associazioni ed il CESV di Messina e rappresenta un ulteriore passaggio verso la costituzione di una rete territoriale integrata proposta l’anno scorso dall’arch. Andrea Donsì e finalizzata all’avvio di un processo di evoluzione socio-culturale del territorio jonico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007