"Condividiamo sicurezza", arriva il Camper della Polizia di Stato

“Condividiamo sicurezza”, arriva il Camper della Polizia di Stato

“Condividiamo sicurezza”, arriva il Camper della Polizia di Stato

Tag:

sabato 11 Luglio 2015 - 11:30

Il camper della Polizia di Stato ha già effettuato i primi servizi in settimana nelle giornate di arrivo delle grandi navi da crociera.

Sarà presente nelle zone maggiormente frequentate da cittadini e turisti, lungo la via Garibaldi, in via Cavour, a Piazza Duomo. Coadiuverà poliziotti di quartiere e volanti nel controllo del territorio. Sarà un ulteriore punto di riferimento e presidio di sicurezza per la città. E’ il camper della Polizia di Stato, voluto dal Questore Cucchiara per comunicare e condividere sicurezza con la cittadinanza, nonostante i numerosi impegni e servizi a cui la Polizia è chiamata a concorrere e il notevole sforzo di poliziotti e personale della Questura di Messina per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il camper della Polizia di Stato ha già effettuato i primi servizi in settimana nelle giornate di arrivo delle grandi navi da crociera, quando il numero di persone nel centro storico cittadino aumenta notevolmente. In tanti hanno avvicinato i poliziotti a bordo della nuova “stazione mobile” anche solo per un’informazione. Alcuni bimbi stranieri hanno persino chiesto di fare una foto “with Italian Police”.

2 commenti

  1. Il camper della polizia va posizionato in zone a rischio, Camaro, Gravitelli, Giostra ecc. ecc. non per farsi belli davanti a turisti. Ora magari metteranno poliziotte donne così mostreranno l’emancipazione del corpo, e nei quartieri sopraelencati “fedemu”.

    0
    0
  2. Il camper della polizia va posizionato in zone a rischio, Camaro, Gravitelli, Giostra ecc. ecc. non per farsi belli davanti a turisti. Ora magari metteranno poliziotte donne così mostreranno l’emancipazione del corpo, e nei quartieri sopraelencati “fedemu”.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007