Il vigilante ha fermato il ladro, che vistosi scoperto ha reagito fisicamente. La direzione dell'Inps Messina ha condannato l'accaduto e ringraziato la guardia
MESSINA – Un furto sventato culminato in un’aggressione ai danni di una guardia giurata dell’azienda Ksm. Questo è quanto successo in mattinata di fronte alla sede Inps di Messina, quando la guardia, intervenuta per sventare un furto ai danni di un cittadino, ha subìto la reazione del ladro. Un pestaggio per fortuna contenuto grazie alla preparazione dello stesso vigilante e all’intervento di alcuni passanti, che hanno aiutato l’aggredito.
La direzione dell’Inps Messina, attraverso le dichiarazioni del direttore Marcello Mastrojeni, ha fermamente condannato l’accaduto attraverso una nota diffusa poco fa e augurato pronta guarigione al vigilante. Mastrojeni ringrazia tanto il lavoro della KSM quanto gli utenti, che hanno aiutato la guardia a difendersi. L’aggressore è stato infine catturato dalle forze dell’ordine, anch’esse citate nella nota da Mastrojeni.