Si gioca da domenica 19 fino al 26 febbraio, tutti i quarta categoria possono iscriversi e sognare la terra rossa del Foro Italico di Roma
MESSINA – Appuntamento di grande tennis alla Cittadella Sportiva Universitaria. Da domenica 19 fino al 26 febbraio 2023, presso i campi da tennis indoor dell’impianto sportivo universitario, alla Ssd UniMe è stata affidata l’organizzazione delle Prequalificazioni provinciali per gli Internazionali d’Italia 2023.
Il torneo di prequalificazione è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile. La settimana di tennis alla Cittadella avrà come Giudice Arbitro Pietro Cotruzzolà e come direttore Fabio Branca (coordinatore del settore tennis universitario).
Sarà possibile iscriversi sul MyFit.it e tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno reperibili sul sito www.ssdunime.it. I concorrenti vincitori di ogni singola disciplina, oltre ad ottenere il titolo di Campione Provinciale, accederanno alla fase regionale e si confronteranno con tutti i vincitori dei tornei provinciali, per tentare di strappare il pass per le fasi finali.