Il deputato messinese vuole sapere dal presidente della Regione a che punto sono le trattative per la realizzazione dell'infrastruttura sulla costa tirrenica messinese
Il deputato regionale Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia, ha depositato una interrogazione a risposta scritta rivolta al governo regionale sulla questione “aeroporto del Mela”.
“Abbiamo chiesto al Governo innanzitutto di verificare l’iter finora portato avanti con il precedente governo regionale, i protocolli d’intesa e gli impegni assunti per la provincia di Messina. Se c’è stato davvero un interesse del noto imprenditore indiano Panchavaktra i cittadini hanno il diritto di sapere a che punto è la trattativa, qualora ci sia stata davvero una trattativa. Noi tutti abbiamo seguito dai giornali la vicenda, adesso confidiamo nel fare chiarezza su questa operazione. Sono sicuro che il presidente Musumeci saprà accertarsi sulla questione rilevante dell’aeroporto del Mela, scongiurando le varie zone d’ombra emerse in questi mesi. Daremo risposte concrete ai cittadini e qualora si sia trattato invece di un’operazione di pura propaganda, ne accerteremo i responsabili. Non si gioca con le aspettative della gente.”
continua sta ridicolaggine ?????’ ma si pensi a cose piu serie…Ferrovie, (doppi binari) Autorita portuale , Inizio porto tremestieri , autostrade strade Provinciali , comunali, munnizza ( vedi Emilia Romagna) , servizi sociali, scuola lavoro etc etc…
Continua sta ridicolaggine?? Ma si pensi a cose più serie: per esempio L’AEROPORTO DEL MELA!!!!!!