Sono inoltre già state stanziate le somme relative alla realizzazione delle rampe di accesso all'arenile, il posizionamento delle mattonelle e infine la realizzazione delle docce
La giunta comunale di Santa Teresa di Riva ha approvato una serie di provvedimenti inerenti la fruizione della spiaggia per la stagione 2013. In data 10 maggio sono state impegnate le somme relative alla realizzazione delle rampe di accesso all’arenile, il posizionamento delle mattonelle e infine la realizzazione delle docce.
Questa mattina è stata effettuata una pulizia straordinaria della spiaggia grazie all’ausilio delle borse lavoro dell’Ato e agli operai comunali e sono stati rimossi buona parte dei detriti che erano stati depositati dalle ultime mareggiate.
“La nostra spiaggia – ha dichiarato il vice sindaco Famulari – rappresenta una grande risorsa che dobbiamo sfruttare al meglio e rendere fruibile con tutti i servizi accessori non solo ai cittadini residenti ma anche a turisti e vacanzieri. Proprio per questo motivo abbiamo programmato il tutto per tempo, a cominciare dalla pulizia straordinaria che è stata effettuata oggi per proseguire nei prossimi giorni con gli altri interventi”.