S. Teresa. Si staccano calcinacci da un palazzo, Statale chiusa e riaperta

S. Teresa. Si staccano calcinacci da un palazzo, Statale chiusa e riaperta

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Si staccano calcinacci da un palazzo, Statale chiusa e riaperta

Tag:

sabato 18 Agosto 2018 - 15:49

Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Il materiale non è arrivato sul Corso sottostante grazie ad una rete posta preventivamente. L'avvocato Sergio Mastroeni: "Immediato l'intervento per la realizzazione di un ponteggio finalizzato a garantire massima sicurezza"

S. TERESA DI RIVA. Momenti di apprensione per il distacco di calcinacci da un balcone al quarto piano di un palazzo del centro, sul Corso Regina Margherita, a S. Teresa di Riva. Il materiale non è giunto in strada grazie alle reti di protezione che erano state già poste a livello preventivo.

Nel volgere di pochi minuti la Statale 114 è stata chiusa e sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, staccando le parti pericolanti, in modo da mettere lo stabile in sicurezza. Il distacco si è registrato intorno alle 10. Ultimata questa operazione la via principale di S. Teresa di Riva (peraltro questa sera palcoscenico della Notte Bianca) è stata riaperta al traffico veicolare.

“Si sta mettendo il palazzo nella massima sicurezza – ha spiegato nel pomeriggio l’avvocato Sergio Mastroeni, amministratore del condominio – attraverso un ponteggio ed una struttura paramassi. La situazione – ha aggiunto Mastroeni – è sotto controllo e prestissimo partiranno i lavori che riguarderanno l’intero prospetto”. Al piano terra del palazzo, tra l’altro, sorge un bar molto frequentato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007