25 anni di lavoro sempre precario e oggi la mancata integrazione oraria. I precari e i sindacati hanno monopolizzato i lavori della commissione Bilancio. In aula anche gli assessori Signorino e Mantineo e il segretario Le Donne
Assalto al Comune, i precari hanno occupato anche l’aula consiliare
Tag:
lunedì 10 Marzo 2014 - 12:29
2 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
ma hanno fatto concorso pubblico???
il secondo intervistato minaccia disservizi! questa è follia…
che vadano a casa…
con o senza i precari i servizi del comune fanno pena. dissesto e tutti a casa. in questa città si danno troppe cose per scontate…
chi non ha casa la pretende.
chi ha un posto a tempo determinato vuole le scorciatoie per averlo a tempo indeterminato senza concorsi.
i commercianti credono di essere portatori del verbo.
bisogna davvero azzerare tutto e ricominciare da capo.
Il prodotto finito della macchinazione tecnocratica e liberista ha prodotto nell’immaginario collettivo della gente due sole equazioni: Lavoro eseguito nella Pubblica Amministrazione uguale lavoro pessimo.
Lavoro eseguito nel comparto privato uguale a lavoro ottimo.
Sappiamo tutti almeno quelli che vogliono vedere le cose in maniera indipendente e non pilotata che non è così.Lo spirito di abnegazione e di sacrificio dei lavoratori precari è tangibile domandatelo a quei cittadini che si sono rivolti agli uffici Comunali per il censimento o per altre lavorazioni.Eppure sono lavoratori sotto pagati, ed ora al danno si aggiunge la beffa ancora decurtazioni al ben misero salario.
Sarebbe invece opportuno riflettere ed agire per individuare le responsabilità per scoprire dove sono andati a finire seicento milioni di euro che mancano delle casse Comunali.