L'amministratore del condominio interessato dovrà avviare, con la massima urgenza e con la direzione di un tecnico qualificato di parte, l'esecuzione di accurate verifiche dello stato di pericolo segnalato e di tutti i lavori necessari ed indispensabili, per la messa in sicurezza dello stabile e dell'area sottostante e l'eliminazione di ogni pericolo per la privata incolumità
Con disposizione del Commissario straordinario, Luigi Croce, vista la situazione di pericolo per la presenza di intonaci pericolanti in un condominio, in via Seminario Estivo, is. 10/B, scala 5, è stata emessa ordinanza di messa in sicurezza.
L’amministratore del condominio interessato dovrà avviare, con la massima urgenza e con la direzione di un tecnico qualificato di parte, l’esecuzione di accurate verifiche dello stato di pericolo segnalato e di tutti i lavori necessari ed indispensabili, per la messa in sicurezza dello stabile e dell’area sottostante e l’eliminazione di ogni pericolo per la privata incolumità.
L’unità organizzativa competente è il Servizio Tutela Pubblica e Privata Incolumità del Dipartimento Sanità Ambiente Tutela Pubblica e Privata Incolumità, via La Farina n.171, tel. 0906510851.